Noi familiari vorremmo ringraziarvi ad uno ad uno personalmente ma la vostra intensa e numerosa partecipazione lo rende difficile; tuttavia sentiamo la necessità di dirvi che l'incontro con ognuno di voi ci ha permesso di riconoscere tracce di relazioni legate a vissuti con Christian ed in alcuni casi di scoprirne di nuovi.
Conserveremo questi ricordi come perle da custodire gelosamente; avete ulteriormente arricchito i preziosi doni che Christian ci ha fatto.
Romano e Renata Albini, Silvia, Davide, Michele e Sofia.
Grazie di cuore davvero. In questi giorni sto facendo conoscere Christian ad amiche ed amici e la sua vita è testimonianza e speranza. Vi abbraccio forte
Damiana
Scritto da: Damiana | 12/01/17 a 22:26
Vi abbraccio. Vi accompagno con la preghiera. In questi giorni ho pensato tanto a questa vicenda di Christian che è anche la vostra. Avete detto bene: un dono prezioso. Questo è stato Christian per tutti noi. Nei sentieri insondabili che portano a Dio.
Scritto da: Elena Camminati | 12/01/17 a 22:29
Vi abbraccio e vi ringrazio per queste parole che arrivano come un ulteriore dono prezioso da custodire insieme a quelle che Christian ci ha regalato attraverso le sue riflessioni, i libri i pensieri di ogni giorno. Come in una grande famiglia,in comunione di preghiera prego perché il Signore cresca in tutti noi il dono della fede e della speranza che ha accompagnato Christian. Grazie di cuore!
Scritto da: Claudia Turni | 12/01/17 a 23:23
Christian ha regalato ad ognuno di noi un pezzo della sua umanità... verrebbe da tenerlo per sé, gelosi di questo dono, ma poi si scopre che condividendolo crea ancora più ricchezza, quella stessa che il seme piantato nel terreno sa generare.
Grazie a chi ce lo ha fatto incontrare e a chi ci ha dato anche nel momento del saluto un esempio di famiglia.
Scritto da: Paolo Bossi | 12/01/17 a 23:40
https://grcompany.wordpress.com/2017/01/12/christian-albini-in-punta-di-piedi-angelo-nocent/1-aggiornato-di-recente834/
Scritto da: Angelo Nocent | 13/01/17 a 00:19
https://grcompany.wordpress.com/2017/01/12/christian-albini-in-punta-di-piedi-angelo-nocent/
Scritto da: Angelo Nocent | 13/01/17 a 01:26
Mi piacerebbe moltissimo poter scrivere in privato alla moglie di Christian. Vi sarei davvero profondamente grata se voleste inviarmi un recapito email all'indirizzo che scriverò nel lasciare questo messaggio. Grazie.Giovanna Giuliodori
Scritto da: Giovanna Giuliodori | 13/01/17 a 11:40