La mia foto

Seguimi su Facebook

Contatore

Altre vie

  • Fine Settimana
    Rassegna stampa sulle questioni religiose curata dall'associazione "G. Giacomini" di Pallanza.
  • Vino Nuovo
    Blog collettivo di giornalisti cattolici.
  • Viandanti
    Una voce laicale dell'opinione pubblica nella Chiesa, con una presa di parola libera e pubblica.
  • il Sismografo
    Raccolta di links in 5 lingue su notizie della Chiesa Cattolica, Ecumenismo e Dialogo interreligioso.

« Io e la Chiesa | Principale | Dio preme »

12/09/07

Commenti

Gian Contardo

Benvenuto, Michele!
Piccolo mattone di un futuro che diventerò una casa, grande o piccola che sia, ma in cui regnerà l'amore, in cui regnerà l'Amore.

Benvenuto, Michele!
Testimonianza vivente del Dio vivente, del Dio in mezzo a noi che continua a riservare all'Umanità il miracolo di nuovi arrivi, di nuovi semi, di nuove speranze.

Benvenuto, Michele!
I tuoi vagiti, come quelli di ogni bambino, non hanno nulla da invidiare alla soavità del canto dell'usignolo, anzi, sono più belli, perché ogni nuova vita che entra in questo mondo terreno è fonte di gioia.

Benvenuto, Michele!
Il tuo arrivo ha dato alla tua mamma, a tuo papà Christian, a tuo fratello Davide un'ulteriore prova che Dio è con voi e continua a vegliare amorevole sul vostro luminoso cammino.

Benvenuto, Michele!

donMo

Benvenuto a Michele! E tantissimi auguri di cuore a tutti voi! Un abbraccio di cuore!

marianna

Augurissimi al papà ed alla mamma del piccolo Michele! Io sono una mamma e so bene quello che vuoi dire quando pensi al futuro di quel piccolo batuffolo che ora è tuo figlio.Goditi e godetevi comunque queste ore, questi momenti. Sono irripetibili. Un abbraccio.
Marianna

luca

congratulazioni christian!

Paola

Nessuno avrebbe spiegato meglio di te la gioia di questa nuova nascita. Ti ringrazio di avercene fatto parte, di averci considerati persone a te vicine. Auguri al bimbo e alla tua famiglia. Che Dio vi protegga. Paola

Rui

Benvenuto Michele. Tanti auguri Christian. Da tempo che non ci passavo nel tuo blog e trovo questa bella notizia.

Sariddu

Auguri a Michele.
Io non capisco perche` in voi veri credenti (intendo i credenti veri, non quelli che credono di credere) vi e` sempre ed in tutto un fondo di pessimismo.
E` appena nato un bambino: e` un momento di gioia e di felicita`! perche` andare subito a pensare al momento della separazione? E poi chi ha detto che il momento della separazione sia doloroso? il momento della separazione e` l'obiettivo dell'educazione di un bambino. Io ho due figli e non ho sofferto affatto al momento della separazione. Sono stato felice di constatare che erano diventati indipendenti: sono orgolglioso dei loro progressi senza di me e sono felice quando li vedo. E non soffro quando non ci sono. Saro` forse un padre degenere? Mi si perdoni la chiarezza. Ancora auguri al nuovo arrivato ed ai suoi fortunati genitori.

chrisarr

Auguroni Michele! Il Viaggio sta per iniziare, hai sicuramente degli ottimi genitori che ti attrezzeranno con tutto quanto serve per vivere questa avventura!

I commenti per questa nota sono chiusi.

Twitter

Mi piace

I miei libri

I miei e-book

Blog powered by Typepad
Iscritto da 12/2006